Il mercato delle Criptovalute è rischioso e volatile. Tra il mare di shitcoin (gergo per definire la moneta di me*** o  la moneta senza valuta) ci sono alcuni fari di speranza che sorgeranno attraverso il disordine e porteranno un valore reale al mercato. Queste sono le spiagge più sicure per il 2018.

5Binance Coin

Binance Coin (BNB) è probabilmente la criptovaluta più controversa in questa lista. È anche una spiaggia estremamente sicura, semplicemente a causa della sua posizione, su Binance. Nel giro di pochi mesi, questa borsa Cinese è passata dall’oscurità al più grande scambio di criptovalute nel mondo. Ciò è probabilmente dovuto a una moltitudine di fattori come brevi tempi di fermo, tariffe basse, un buon coinvolgimento della comunità e un ottimo programma di riferimento. L’introduzione di BNB dimezza le commissioni che chiunque paga per il trading, e per i day day e gli HODLer allo stesso modo, è molto utile nel più grande scambio del mondo.

Perché non le azioni Kucoin o altri token di scambio?

I token di scambio stanno diventando molto popolari dopo l’esplosione del BNB di Binance. Kucoin ha rilasciato Kucoin Shares (KCS), Cryptopia ha DOT, e Coss.io ha COSS. Mentre il sistema di referral di Kucoin potrebbe suonare meglio, lo scambio in sé non è stato ancora dimostrato. Nessuno scambio muove lo stesso volume di Binance con lo stesso livello di professionalità (mancanza di tempi di inattività o problemi di ritiro / deposito), motivo per cui BNB è una scommessa sicura. Ci sono anche ragioni tecniche per il suo successo, come la bruciatura di token BNB e l’afflusso di nuovi utenti a Binance, che è praticamente una garanzia nel 2018.

Indietro

Le 5 più solide criptovalute per il 2018 sono:

  1. Ethereum
  2. NEO
  3. Bitcoin
  4. Monero
  5. Binance Coin

Queste monete non arriveranno a una crescita di 100x quest’anno. Sono grandi criptati con capitalizzazione di mercato con identità consolidate e casi d’uso. Tuttavia, man mano che si sale nell’elenco, si incontrano le criptovalute che sono più propense a moltiplicare il proprio investimento con il minimo rischio. I fattori che sono state  usate per creare questo elenco sono il tempo in cui la tecnologia è stata intorno, la sua concorrenza, il caso d’uso e la capitalizzazione di mercato e stato anche dato per scontato che la bolla globale della criptovaluta non crollasse, portando a una Grande Depressione crittografica.

tratto da Fynestuff