Connect with us

Animali

5 animali con sembianze umane – Le incredibili immagini dal web

Published

on

animali dalle sembianze umane

Vi sembrerà incredibile, ma le immagini che state per scoprire sono reali e questi particolarissimi animali esistono o sono esistiti davvero. Non è un caso se si parla di “scherzi della natura”, infatti questi cinque animali dalle sembianze umane, buffi e simpaticissimi, vi faranno sorridere, divertire e forse un po’ impressionare.

L’agnellino con la faccia da vecchietto arrabbiato

animali dalle sembianze umane

Correva l’anno 2015, quando in una fattoria situata nel sud-ovest della Russia, esattamente nella cittadella di Chirka, nasceva un agnello dalle sembianze umane. Sguardo minaccioso, naso aquilino e mento da vecchietto senza dentiera, il volto dell’agnellino ricorda molto quello di un uomo anziano ed arrabbiato. Il padrone della pecora che l’ha partorito, tal Blasius Lavrentiev, non poteva credere ai suoi occhi e quando l’ha visto si è spaventato. Stessa reazione da parte dei nipoti. L’intera famiglia, però, ha deciso di tenere il bizzarro cucciolo, nonostante il circo locale avesse offerte ben 10 volte il valore dell’animale per acquistarlo.

La “capra umana” che sembra Voldemort

animali dalle sembianze umane

Un altra capra dalle sembianze umane è stata scoperta in India, in un piccolo villaggio rurale. A documentare l’esistenza dello strano animale è stata Samira Aissa, che condividendo un video sui social l’ha fatta conoscere al mondo intero. Nella clip si vede un uomo trattenere la capra dal volto umano, che sembra quasi non essere in grado di stare in piedi sulle zampe. Le immagini sono diventate immediatamente virali e tanti utenti hanno commentato sbalorditi, sottolineando la particolare configurazione del volto della bestiola: mento e mascella pronunciati, così come naso ed orecchie appuntite. Molti non hanno potuto fare a meno di notare anche la somiglianza con Voldermort, il personaggio cattivo della saga di Harry Potter. Ad oggi ancora non si sa a cosa sia dovuta questa mutazione genetica, ma la cosa certa è che gli abitanti del villaggio erano sconvolti.

Il maialino nero dalla faccia umana

animali dalle sembianze umane

Questo strambo esserino è stato scovato in Guatemala, America Centrale, e ha subito catalizzato l’attenzione mondiale. Non si tratta di una capra o di un capretto questa volta, ma di un maialino nero con una testa dalla conformazione quasi umana. Secondo i veterinari locali si è trattato di una mutazione genetica, infatti il piccolo suino è nato da un parto di 11 cuccioli. Nonostante questa spiegazione, gli abitanti della zona credono si sia trattato di una creatura aliena, in quanto la nascita del maialino è avvenuta nel giorno in cui, anni prima, vennero avvistate particolari luci in cielo proprio in quel luogo. Dell’accaduto se ne è occupato anche TELEDIARIO che ha documentato la vicenda con un servizio giornalistico, mettendo in circolazione le immagini del “maiale-umano”.

Il pesce dalle sembianze umane

animali dalle sembianze umane

Nel 2016 è stato pescato in Cina un pesce dalla faccia somigliante a quella degli umani, anche se non tutti sono d’accordo. Il bizzarro pesce, una carpa per l’esattezza, è stata pescata nella città di Wugang. A pescarla sarebbe stato Qiu Xioahua, un insegnate del luogo. Qui pratica la pesca da oltre 20 anni, ma per la prima volta si è trovato davanti ad un pesce del genere. La carpa, un pesce marrone scuro, è stata catturata il 30 aprile, pesava quasi un chilo ed era lunga ben 36 centimetri. La bocca, il naso e gli occhi del pesce ricordano un volto umano. Le immagini del “pesce-umano” sono diventate virali sulla piattaforma social cinese Baidu. Anche i media cinesi ne hanno parlato, affermando che questo pesce dalle sembianze umane è rarissimo. Nel Regno Unito, nel 2010, per un esemplare di questa specie e con queste caratteristiche sono state offerte addirittura 40.000 sterline. Nonostante la somiglianza con il viso di un uomo, solo il 5% delle persone che lo guardano riescono a notare effettivamente questa similarità. E tu sei in grado di notarla?

Il cane con il muso dalle sembianze umane

animali dalle sembianze umane

In questo caso non si tratta di una mutazione genetica, ma questo cane ha una particolarità che lo rende molto simile ad un uomo. Yogi, è un barboncino – Shih Tzu che ha raggiunto la popolarità attraverso i social network, grazie alla suo particolare muso dalle sembianze umane. Tutto è partito da uno scatto postato online dalla proprietaria; i commenti dei suoi followers le hanno fatto notare una cosa a cui non aveva mai badato: il musetto di Yogi è fuori dal comune, in quanto ricorda molto la bocca di un essere umano. “Mi dispiace per il cucciolo, perché probabilmente è molto dolce, ma è anche terrificante. Sembra che un uomo barbuto dagli occhi marroni sia intrappolato lì dentro”, ha commentato su Reddit, dove la foto del barboncino ha collezionato più di 19.000 “mi piace”. Su Twitter, invece, il cane è stato paragonato ad alcune celebrità, come Leonardo Di Caprio o Ed Sheeran. Ad ogni moto, bisogna sottolineare che il cane col viso dalle sembianze umane accentua questa particolare caratteristica quando viene rasato, altrimenti col pelo sembra quasi normale.