Curiosità
L’album di matrimonio di Harry e Meghan: una gallery da sogno
Il 19 maggio 2018 alle 13.00 in punto (ora italiana) è andato in scena quello che è stato definito da tutti i media “il matrimonio dell’anno”. Stiamo parlando del matrimonio di Harry e Meghan. Ginger boy dallo sguardo accattivante lui, bellezza dalle origini miste e super raffinata lei: il principe e la neo duchessa con il loro Royal Wedding hanno fatto sognare milioni e milioni di persone. Una cerimonia elegante e sfarzosa, ricca di dettagli e particolari suggestivi, come le dediche a Lady D. Nozze da sogno, dunque, e siccome a noi piace sognare… abbiamo creato l’album di matrimonio di Harry e Meghan con le foto ufficiali dell’evento reale mondiale. Buona visione!
Matrimonio Harry e Meghan: l’ingresso della Chiesa
Harry e Meghan hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesa del castello reale inglese, la St George’s Chapel. Per l’occasione è stata addobbata con migliaia di fiori bianchi. Questo è un arco completamente floreale, dal quale gli sposi sono entrati per celebrare il Royal Wedding. Raffinatezza, eleganza, e romanticismo… un vero spettacolo!
L’ingresso in Chiesa del Principe Harry
Il primo ad entrare in chiesa, ovviamente, è stato il Principe Harry (ormai Duca). In questo scatto lo vediamo gioviale e sorridente, accanto al suo testimone di nozze: il fratello maggiore William.
Kate con i paggetti e le damigelle
In questa foto vediamo la Principessa Kate insieme ad altri invitati. Nella foto possiamo notare dei bambini, sono i bellissimi paggetti e le elegantissime damigelle del matrimonio reale di Harry e Meghan. Tra loro anche la piccolo Charlotte.
I genitori dello sposo e della sposa
Come ogni matrimonio che si rispetti, ecco i genitori degli sposi: la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland; e il padre di lui, il celeberrimo Principe Carlo. Insieme a loro, sulla gradinata della Chiesa, a partecipare al matrimonio di Meghan e Harry anche la nuova moglie di carlo, ovvero Camilla.
Matrimonio Harry e Meghan: l’arrivo della sposa
Ecco l’ingresso della sposa! Meghan ha deciso di fare il primo pezzo del percorso verso l’altare da sola, in chiesa, a metà strada, l’ha aspettata il Principe Carlo per consegnarla al suo futuro marito. Il padre di Meghan Markle non ha partecipato alle nozze reali per motivi di salute, almeno questo è quanto dichiarato dalla corona inglese. Meghan per le nozze con Harry ha voluto un velo maestoso…
Matrimonio Harry e Meghan: l’uscita dalla Chiesa
Dopo la funzione del matrimonio tra Harry e Meghan, per gli sposi giunge il momento di uscire fuori da marito e moglie, da Duca e Duchessa!
Finalmente il primo bacio pubblico, da sposi!
Il primo bacio fra il Duca Henry e la Duchessa Meghan di Sussex. Un momento molto romantico e colmo di eleganza, una vera e propria fiaba in diretta!
Matrimonio Harry & Meghan: la sfilata degli sposi
Da bravi “personaggi delle fiabe” reali, la coppia di neo-sposini sale sulla carrozza regale per una bella sfilata londinese. Un’immersione di gioia e saluti, per salutare la gente di Londra, tutti gli inglesi accorsi al Royal Wedding 2018 e tutti i turisti presenti.
Il saluto della Regina Elisabetta al matrimonio di Meghan e Harry
Sulla carrozza per la sfilata, i 2 bellissimi sposi ricevono il saluto della Regina Elisabetta II del Regno Unito e degli altri membri della famiglia reale. Fra gli altri scoviamo Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, marito di Elizabeth Queen!
Baby Pringe George, il paggetto
Al matrimonio di Harry e Meghan non poteva mancare, ovviamente, baby George. Il principe bambino ha rivestito il ruolo di paggetto, elegantissimo e più smorfioso che mai… adorabile! In questo scatto ufficiale della famiglia reale inglese, lo vediamo insieme al papà, l’amatissimo Principe William.
La torta nuziale di Harry e Meghan
Dopo la cerimonia religiosa, si va al ricevimento ufficiale. Questa è la sontuosa torta nuziale di Harry e Meghan, al limone e fiori di sambuco. Tra gli ingredienti, anche i limoni di Amalfi.
Matrimonio Harry e Meghan: pronti per il party con gli amici
Cambio d’abito, e Harry e Meghan sono pronti per andare ad un altro party dedicato agli amici, più informale e con circa 200 persone. Harry è un party boy e per l’occasione accompagna sua moglie alla location a bordo di una Jaguar originale del 1968, fatta a mano e convertita ad energia elettrica.
Album di matrimonio Harry e Meghan: foto di famiglia (reale)
Questa è una vera foto ufficiale dell’album di matrimonio di Harry e Meghan. Uno scatto tra le mura private della loro residenza reale, in cui vediamo la famiglia al completo e un’intera generazione di discendenti inglesi.
Album di matrimonio Harry e Meghan: foto con i piccini
In questo secondo scatto ufficiale, tratto dall’album nuziale di Meghan e Harry, gli sposi sono ritratti con i piccolini della famiglia. Tra loro scoviamo, certamente, di nuovo il principino George, che accarezza la sposa, e la piccola sorella Charlotte. Uno scatto dolcissimo!
Album di matrimonio Harry e Meghan: il messaggio degli sposi
Questa è la terza ufficiale dell‘album di matrimonio di Harry e Meghan, tratta dal profilo ufficiale della famiglia reale britannica. I due protagonisti del bellissimo Royal Wedding hanno voluto lasciare un messaggio a tutto il mondo: “Il Duca e la Duchessa del Sussex desiderano ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alle celebrazioni del loro matrimonio sabato.
Si sentono così fortunati di essere stati in grado di condividere la loro giornata con tutti quelli riuniti a Windsor e anche tutti coloro che hanno assistito al matrimonio in televisione in tutto il Regno Unito, il Commonwealth e in tutto il mondo”.