Finanza
Le 5 criptovalute più sicure per il 2018
Il mercato delle Criptovalute è rischioso e volatile. Tra il mare di shitcoin (gergo per definire la moneta di me*** o la moneta senza valuta) ci sono alcuni fari di speranza che sorgeranno attraverso il disordine e porteranno un valore reale al mercato. Queste sono le spiagge più sicure per il 2018.
Binance Coin
Binance Coin (BNB) è probabilmente la criptovaluta più controversa in questa lista. È anche una spiaggia estremamente sicura, semplicemente a causa della sua posizione, su Binance. Nel giro di pochi mesi, questa borsa Cinese è passata dall’oscurità al più grande scambio di criptovalute nel mondo. Ciò è probabilmente dovuto a una moltitudine di fattori come brevi tempi di fermo, tariffe basse, un buon coinvolgimento della comunità e un ottimo programma di riferimento. L’introduzione di BNB dimezza le commissioni che chiunque paga per il trading, e per i day day e gli HODLer allo stesso modo, è molto utile nel più grande scambio del mondo.
Perché non le azioni Kucoin o altri token di scambio?
I token di scambio stanno diventando molto popolari dopo l’esplosione del BNB di Binance. Kucoin ha rilasciato Kucoin Shares (KCS), Cryptopia ha DOT, e Coss.io ha COSS. Mentre il sistema di referral di Kucoin potrebbe suonare meglio, lo scambio in sé non è stato ancora dimostrato. Nessuno scambio muove lo stesso volume di Binance con lo stesso livello di professionalità (mancanza di tempi di inattività o problemi di ritiro / deposito), motivo per cui BNB è una scommessa sicura. Ci sono anche ragioni tecniche per il suo successo, come la bruciatura di token BNB e l’afflusso di nuovi utenti a Binance, che è praticamente una garanzia nel 2018.
Monero
Monero (XMR) è ciò che le agenzie governative dei paesi del terzo mondo e degli anziani pensano che Bitcoin sia – un modo irrintracciabile e anonimo di trattare e comprare … non di droghe. Quello che si fa con quella privacy è la loro scelta, e francamente, il loro problema, ma il fatto che ci sia una moneta che offre il vero anonimato e non lo pseudonimo come Bitcoin, significa che è prezioso. Monero è in giro dal 2014. Prima era stato estratto su vecchi smartphone prima che il boom della criptazione rendesse impossibile, quindi c’è una buona distribuzione e circolazione. Monero è stato in giro in agguato nell’ombra, dolcemente a lustrarsi accanto a Bitcoin, dietro i riflettori.
Perché Monero è una scommessa vincente?
La spina dorsale tecnologica della criptovaluta nel 2018 dipenderà da poche monete: Ethereum e NEO che forniscono dApp e contratti intelligenti, Bitcoin (o qualcun altro) sono il mezzo di scambio e deposito di valore, e Monero è il re della privacy. In un mondo in cui i regolamenti governativi e il coinvolgimento delle imprese sono in aumento, la necessità di una moneta come Monero continuerà a crescere.
Bitcoin
Perché Bitcoin (BTC) non è il numero 1 in questa lista? Bene, per i principianti la sua posizione dominante sul mercato è stata al livello più basso dall’inizio, andando più in basso. È goffo e lento, e le tasse in questi giorni non sembrano più scendere di $ 10. Le soluzioni di scaling off chain non risolvono direttamente questo problema e persino Lightning Network, SegWit e Atomic Swaps sono lontani dall’implementazione. La comunità è divisa ed è difficile ottenere un consenso immediato poiché lo sviluppo è così “decentralizzato”.
Perché non Bitcoin Cash?
Bitcoin Cash soffre dello stesso problema che fa Bitcoin – è Bitcoin. Una dimensione di blocco di 8 MB non è sufficiente per differenziare il mercato di suo fratello maggiore. Il Bitcoin è popolare non solo perché i nuovi investitori lo considerano un deposito di valore, ma perché gli investitori istituzionali, cripto-balene e commercianti giornalieri usano tutti BTC come denominazione standard per il trading di criptovalute. Affinché BCH possa sostituirlo e creare un “flippening”, dovrà prima essere utilizzato esclusivamente dagli scambi, offrendo al contempo più coppie di trading rispetto a BTC. Ci sono così tante “monete in valuta” veloci in questo spazio, come Raiblocks, DASH, Ripple e anche Litecoin, che se il mercato uccide BTC, anche BCH muore.
Allora perché Bitcoin è in questa lista?
Bitcoin è in circolazione da 9 anni. In quel tempo è sopravvissuto a una delle più catastrofiche cattive gestione dei fondi da quando Charles Ponzi nel Monte. Gox, è sopravvissuto a speculazioni dure, tentativi FUD, manipolazione del mercato, regolamentazione governativa, e se credi ai media, Bitcoin muore circa due volte a settimana. È un cookie difficile da decifrare. È anche l’unico cookie (o criptovaluta) di cui sa bene il vecchio popolo di strada. Il rumore mediatico e il vantaggio del primo mover significano che nuovi soldi verranno sempre riversati in Bitcoin, purché la criptovaluta sia considerata un investimento redditizio.
Il piano di gioco a lungo termine di Bitcoin potrebbe apparire cupo di fronte alla concorrenza dei suoi concorrenti più giovani, più lucidi e più sexy, ma il 2018 non sarà l’anno in cui morirà. Nessuno sa se possa essere pompato a $ 100.000 o $ 1.000.000 nel prossimo futuro, ma Bitcoin ha ancora molta vita in esso. L’effetto rete e la legge di Metcalfe rendono inevitabile questo. I tuoi Bitcoin potrebbero non raddoppiare di valore come nel novembre 2017, ma prevedono una crescita organica stabile nel 2018.
NEO
Il mondo sta cambiando. Le criptovalute non sono più solo valute, ma qualcosa di più intelligente, e “Chinese Ethereum” è uno dei prodotti più sottovalutati sul mercato in questo momento. Fin dalla sua nascita come Antshares, NEO è stata salutata come la prossima grande piattaforma dApp e smart contract. Uno dei nostri hot cripta, Deep Brain Chain, è una rete neurale di AI basata sulla blockchain dei NEO. La sua tecnologia è già in uso, e NEO sta guadagnando peso come uno dei principali attori del settore. Il fatto di avere partnership governative cinesi e importanti partnership commerciali è ciò che continuerà a farla crescere.
Nel 2018 troverete scambi, specialmente asiatici come Binance e Kucoin, che iniziano a elencare NEO come una coppia commerciale importante. Aspettatevi completamente il volume, il prezzo e l’uso del token NEO per salire. Il fatto è che la Cina è il leader dell’innovazione e degli investimenti in criptovaluta, quindi NEO sarà utilizzato per sostenere la tecnologia del contratto intelligente su cui verranno costruite la maggior parte delle nuove monete. Simile al nostro prossimo …
Ethereum
Tutti salutano il re!
Si potrebbe sostenere che Ethereum (ETH) abbia cambiato di più la criptovaluta in 3 anni rispetto a Bitcoin in 9. Fin dal suo lancio, Vitalik Buterin è riuscita a portare il progetto Ethereum al secondo posto nel mercato globale con Ethereum Enterprise Alliance. C’è una buona probabilità che se Bitcoin cada dal suo posto # 1 quest’anno, è sostituito da ETH. Holding Ethereum detiene l’ultimo titolo di blue chip: è un grande progetto, gestito da sviluppatori di grande talento che hanno prodotto un prodotto che sta già cambiando il mondo.
La maggior parte delle nuove ICO vengono eseguite su Ethereum. La maggior parte degli “shitcoin” che puoi comprare oggi sono gettoni ERC20 in esecuzione sulla blockchain di Ethereum. La rete ETH attualmente elabora più di 1 milione di transazioni al giorno, che è più grande di ogni altra criptovaluta combinata. Sì, c’è una congestione della rete, e le tariffe sono aumentate lentamente come risultato, ma la lunghezza e l’ampiezza delle applicazioni di questa blockchain sono immense. Dai Cryptokitties agli scambi decentrati ai contratti assicurativi, l’ETH consente tutto.
Ethereum è un HODL a lungo termine. I dividendi inizieranno davvero a dare i loro frutti quando verrà implementata la sharding, che si presume sia prevista per qualche tempo all’inizio del 2018. Le monete come BTC e Ripple hanno un caso d’uso limitato rispetto all’ETH, che è destinato a diventare la spina dorsale di ogni contratto intelligente transazione nel mondo. Una volta che ciò accade, Ethereum ha vinto criptovaluta per il prossimo futuro.
[td_smart_list_end]
Le 5 più solide criptovalute per il 2018 sono:
- Ethereum
- NEO
- Bitcoin
- Monero
- Binance Coin
Queste monete non arriveranno a una crescita di 100x quest’anno. Sono grandi criptati con capitalizzazione di mercato con identità consolidate e casi d’uso. Tuttavia, man mano che si sale nell’elenco, si incontrano le criptovalute che sono più propense a moltiplicare il proprio investimento con il minimo rischio. I fattori che sono state usate per creare questo elenco sono il tempo in cui la tecnologia è stata intorno, la sua concorrenza, il caso d’uso e la capitalizzazione di mercato e stato anche dato per scontato che la bolla globale della criptovaluta non crollasse, portando a una Grande Depressione crittografica.
tratto da Fynestuff