• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
Community VelvetMag

Community VelvetMag

Community di VelvetMag

  • Animali
  • Motori
  • Curiosità
  • Finanza
  • Scienza
  • Stile di Vita
  • Viaggi

Le donne più belle del mondo 2018 – La Top 12

Maggio 7, 2018 by Redazione

Quali sono le donne più belle del mondo e chi è la donna più bella del pianeta? Sembra difficile rispondere a questa domanda e, certamente, le risposte potrebbero essere delle più disparate. Ad ogni modo c’è sempre chi ha il coraggio e la verve per provare a stilare una classifica di bellezza. Ultimamente ci ha provato il portale online Wap Mag, che ha ideato la classifica delle 12 donne più belle del mondo nel 2018. Alte, formose e con occhi da cerbiatto, in questa Top 12 da capogiro troviamo celebrità famose in Italia e bellezze per tutti i gusti. C’è l’imbarazzo della scelta, e tu sei d’accordo con questa classifica?

Donne più belle del mondo – TIKA CAMAJ

donne più belle del mondo 2018

Al 12° posto delle classifica delle donne più belle del mondo nel 2018 secondo il magazine, troviamo una donna europea: Tika Camaj. La sensualissima modella albanese è balzata agli onori della cronaca dopo aver sfilato per il brand di biancheria intima Victoria’s Secret, dove ha messo in mostra il suo corpo da sballo. Curiosità: Tika Camaj è un’esperta di arti marziali e campionessa di taekwondo.

Donne più belle del mondo 2018 – Frida Aasen

donne più belle del mondo 2018

Dopo Tika Camay, troviamo un gradino più alto la modella made in Norvegia Frida Aasen. Altissima e biondissima, grazie al suo viso dai lineamenti delicati e ai suoi occhioni da cerbiatta, nel 2013 è stata inserita dalla patinata rivista Vogue come uno dei volti “da guardare”. Anche lei ha posato e sfilato per Victoria’s Secret, ma anche per altri stilisti come Prada, Louis Vuitton, Fendi, Just cavalli, Ferragamo e H&M.

Donne più belle del mondo – LEILA NDA

donne più belle del mondo

Originaria del Burundi è, invece, la 10° classificata nella classifica delle donne più belle del mondo di quest’anno. Leila Nda, anche lei modella per Victoria’s Secret, è stata scoperta all’età di 16 anni. Sua madre non voleva che facesse questo mestiere, compiuta la maggiore età debutta nel mondo della moda a 19 anni con l’agenzia IMM. Altissima e con movenze da felina, risulta essere una delle modelle più sexy del momento. Di origini africane, è cresciuta in Belgio.

Donne più belle del mondo – Zaira Nara

donne più belle del mondo

Arriva dall’argentina e si piazza alla posizione numero 9. Nel 2010 è stata inserita nella lista delle modelle più sexy del pianeta, piazzandosi al 47° posto. Sorella del personaggio Tv Wanda Nara, ha partecipato a svariati programmi televisivi, come a Bailando (la versione latina di Ballando con le stelle), e ha fatto parlare di sé per la sua relazione sentimentale con il calciatore Diego Forlan.

Donne più belle del mondo – Odeya Rush

donne più belle del mondo

Bellezza sofisticata e non convenzionale per Odeya Rush, all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del mondo targata 2018. La modella israeliana, naturalizzata americana, è riuscita ad intraprendere con successo anche la carriera da attrice. È conosciuta per aver interpretato il ruolo di Joni nel film L’incredibile vita di Timothy Green. Ma ha recitato anche nelle serie tv Love & Order – Unità vittime speciali.

Donne più belle del mondo – Alexina Graham

le donne più belle del mondo

Alta 1.82 cm e rossa naturale dallo sguardo magnetico, Alexia Graham è stata la prima modella dai capelli rossi a sfilare per lo show di Victoria’s Secret. Di origini britanniche, il suo volto è famosissimo per esser stata la testimonial di L’Oreal Paris e si classifica alla posizione numero 7 tra le donne più belle del mondo 2018.

Donne più belle del mondo – Shlomit Malka

donne più belle del mondo 2018

Altra bellezza israeliana, da Tel Aviv, troviamo alla numero 6 Shlomit Malka. Occhi verdi oceano e sorriso perfetto, all’età di 16 anni viene scoperta per caso su Facebook per poi diventare modella per Chanel, Armani, Disegual e Intimissimi. E ora anche tra le donne più belle del 2018.

Donne più belle del mondo – Xin Xie

donne più belle del mondo

Occhi a mandorla e fisico longilineo, fanno di Xin Xie una delle donne più belle del mondo. La giovane 20enne, volto anche lei di Victoria’s Secret, promette di diventare una delle donne più popolari e famose della Cina.

Donne più belle del mondo – Belen Roudriguez

donne più belle del mondo

Entriamo nella parte hot della nostra classifica e troviamo una bellezza latina che non ha bisogno di certo di presentazioni. Al quarto posto l’unica, “imitabile” e sensualissima Belen Rodriguez, una vera stella di casa nostra. Il suo corpo sinuoso, i suoi occhi dolci e le sue movenze sensuali, la fanno entrare di diritto tra le donne più belle della Terra nel 2018.

Donne più belle del mondo – Taylor Hill

donne più belle del mondo

A guadagnare la scintillante medaglia d’argento tra le donne più belle del mondo, è una super modella americana. 22 anni, Taylor Hill di recente è diventata una degli “angeli” di Victoria’s Secret, prendendo parte anche allo spot per gli importantissimi Super Bowl americani.

Donne più belle del mondo – Rocío Muñoz Morales

donne più belle del mondo

Un’altra star famosa in Italia, ma non italiana, nella classifica delle donne più belle del 2018. Per lei, la bellissima modella e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, un secondo posto da record. Compagna del bellissimo e famosissimo attore italiano Raul Bova, la nostra seconda classificata ha sfilato per anni prima di debuttare nel mondo della recitazione. Nel 2015 è la valletta del Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti.

Donne più belle del mondo – Vanessa Hessler

donne più belle del mondo

E dopo due celebrità italiane ma di origine straniera, troviamo nella chart di bellezza e addirittura in prima posizione, una bellissima italiana: Vanessa Hessler. 30 anni tondi tondi, la bionda modella sbaraglia tutte le concorrenti, guadagnando corona e scettro tra le donne più belle del mondo nel 2018. Nata a Roma ma cresciuta negli Stati Uniti, Vanessa Hessler ha fatto parlare molto di sé per la sua discussa relazione con Mutassim Gheddafi, il figlio del colonnello libico Gheddafi, e quella con il produttore cinematografico Gianni Nunnari, 29 anni più grande di lei e da cui ha avuto un figlio. In tv l’abbiamo amata come Cenerentola, nella miniserie tv andata in una sulla Rai nel 2011.

Archiviato in:Curiosità

Barra laterale primaria

altro da leggere

Twitter Facebook 2022

Facebook e Twitter, 3 cambiamenti importanti

Downton Abbey

7 curiosità su Downton Abbey

Tags

Amore Animali animali domestici animali piccoli Attori Automobili bitcoin Cane cani Cinema Coppia Criptovalute Cristiano Ronaldo Curiosità Curiosità Animali Curiosità dal Mondo Curiosità Scientifiche ethereum Europa Facebook Ferrari Film Finanza fotografia Gatti Guerra Instagram italia Kate Middleton Meghan Markle misteri Motori Netflix Notizie Principe Harry Regina Elisabetta II Russia Scienza selfie Serie TV spiagge Superstizioni Tradizioni Ucraina Viaggi

Footer

Community Velvet

Il Glam All News Network in cui troverai news e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità e Cultura sempre aggiornato in tempo reale! Testata Giornalistica “VELVETMAG.IT” iscritta al Tribunale di Roma n. 62/2018 in data 22 marzo 2020.

  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Terms & Conditions

Copyright © 2021 MetUp srl