Curiosità
Le donne più belle del mondo 2018 – La Top 12
Quali sono le donne più belle del mondo e chi è la donna più bella del pianeta? Sembra difficile rispondere a questa domanda e, certamente, le risposte potrebbero essere delle più disparate. Ad ogni modo c’è sempre chi ha il coraggio e la verve per provare a stilare una classifica di bellezza. Ultimamente ci ha provato il portale online Wap Mag, che ha ideato la classifica delle 12 donne più belle del mondo nel 2018. Alte, formose e con occhi da cerbiatto, in questa Top 12 da capogiro troviamo celebrità famose in Italia e bellezze per tutti i gusti. C’è l’imbarazzo della scelta, e tu sei d’accordo con questa classifica?
Donne più belle del mondo – TIKA CAMAJ
Al 12° posto delle classifica delle donne più belle del mondo nel 2018 secondo il magazine, troviamo una donna europea: Tika Camaj. La sensualissima modella albanese è balzata agli onori della cronaca dopo aver sfilato per il brand di biancheria intima Victoria’s Secret, dove ha messo in mostra il suo corpo da sballo. Curiosità: Tika Camaj è un’esperta di arti marziali e campionessa di taekwondo.
Donne più belle del mondo 2018 – Frida Aasen
Dopo Tika Camay, troviamo un gradino più alto la modella made in Norvegia Frida Aasen. Altissima e biondissima, grazie al suo viso dai lineamenti delicati e ai suoi occhioni da cerbiatta, nel 2013 è stata inserita dalla patinata rivista Vogue come uno dei volti “da guardare”. Anche lei ha posato e sfilato per Victoria’s Secret, ma anche per altri stilisti come Prada, Louis Vuitton, Fendi, Just cavalli, Ferragamo e H&M.
Donne più belle del mondo – LEILA NDA
Originaria del Burundi è, invece, la 10° classificata nella classifica delle donne più belle del mondo di quest’anno. Leila Nda, anche lei modella per Victoria’s Secret, è stata scoperta all’età di 16 anni. Sua madre non voleva che facesse questo mestiere, compiuta la maggiore età debutta nel mondo della moda a 19 anni con l’agenzia IMM. Altissima e con movenze da felina, risulta essere una delle modelle più sexy del momento. Di origini africane, è cresciuta in Belgio.
Donne più belle del mondo – Zaira Nara
Arriva dall’argentina e si piazza alla posizione numero 9. Nel 2010 è stata inserita nella lista delle modelle più sexy del pianeta, piazzandosi al 47° posto. Sorella del personaggio Tv Wanda Nara, ha partecipato a svariati programmi televisivi, come a Bailando (la versione latina di Ballando con le stelle), e ha fatto parlare di sé per la sua relazione sentimentale con il calciatore Diego Forlan.
Donne più belle del mondo – Odeya Rush
Bellezza sofisticata e non convenzionale per Odeya Rush, all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del mondo targata 2018. La modella israeliana, naturalizzata americana, è riuscita ad intraprendere con successo anche la carriera da attrice. È conosciuta per aver interpretato il ruolo di Joni nel film L’incredibile vita di Timothy Green. Ma ha recitato anche nelle serie tv Love & Order – Unità vittime speciali.
Donne più belle del mondo – Alexina Graham
Alta 1.82 cm e rossa naturale dallo sguardo magnetico, Alexia Graham è stata la prima modella dai capelli rossi a sfilare per lo show di Victoria’s Secret. Di origini britanniche, il suo volto è famosissimo per esser stata la testimonial di L’Oreal Paris e si classifica alla posizione numero 7 tra le donne più belle del mondo 2018.
Donne più belle del mondo – Shlomit Malka
Altra bellezza israeliana, da Tel Aviv, troviamo alla numero 6 Shlomit Malka. Occhi verdi oceano e sorriso perfetto, all’età di 16 anni viene scoperta per caso su Facebook per poi diventare modella per Chanel, Armani, Disegual e Intimissimi. E ora anche tra le donne più belle del 2018.
Donne più belle del mondo – Xin Xie
Occhi a mandorla e fisico longilineo, fanno di Xin Xie una delle donne più belle del mondo. La giovane 20enne, volto anche lei di Victoria’s Secret, promette di diventare una delle donne più popolari e famose della Cina.
Donne più belle del mondo – Belen Roudriguez
Entriamo nella parte hot della nostra classifica e troviamo una bellezza latina che non ha bisogno di certo di presentazioni. Al quarto posto l’unica, “imitabile” e sensualissima Belen Rodriguez, una vera stella di casa nostra. Il suo corpo sinuoso, i suoi occhi dolci e le sue movenze sensuali, la fanno entrare di diritto tra le donne più belle della Terra nel 2018.
Donne più belle del mondo – Taylor Hill
A guadagnare la scintillante medaglia d’argento tra le donne più belle del mondo, è una super modella americana. 22 anni, Taylor Hill di recente è diventata una degli “angeli” di Victoria’s Secret, prendendo parte anche allo spot per gli importantissimi Super Bowl americani.
Donne più belle del mondo – Rocío Muñoz Morales
Un’altra star famosa in Italia, ma non italiana, nella classifica delle donne più belle del 2018. Per lei, la bellissima modella e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, un secondo posto da record. Compagna del bellissimo e famosissimo attore italiano Raul Bova, la nostra seconda classificata ha sfilato per anni prima di debuttare nel mondo della recitazione. Nel 2015 è la valletta del Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti.
Donne più belle del mondo – Vanessa Hessler
E dopo due celebrità italiane ma di origine straniera, troviamo nella chart di bellezza e addirittura in prima posizione, una bellissima italiana: Vanessa Hessler. 30 anni tondi tondi, la bionda modella sbaraglia tutte le concorrenti, guadagnando corona e scettro tra le donne più belle del mondo nel 2018. Nata a Roma ma cresciuta negli Stati Uniti, Vanessa Hessler ha fatto parlare molto di sé per la sua discussa relazione con Mutassim Gheddafi, il figlio del colonnello libico Gheddafi, e quella con il produttore cinematografico Gianni Nunnari, 29 anni più grande di lei e da cui ha avuto un figlio. In tv l’abbiamo amata come Cenerentola, nella miniserie tv andata in una sulla Rai nel 2011.