Connect with us

Viaggi

Le feste più strane e bizzarre del mondo nel mese di Agosto

Published

on

Campionati del mondo di Air Guitar – Finlandia

Rock and roll puro e genuino, senza strumenti. L’evento si svolge in Finlandia e promuove la pace nel mondo, come affermano gli organizzatori: “Secondo l’ideologia della Air Guitar, le guerre finirebbero, i cambiamenti climatici cesseranno e tutte le cose cattive scompariranno, se tutte le persone al mondo suonassero l’Air Guitar. ”

La Pourcailhade (Festival del maiale) – Trie-sur-Baïse, Francia

Goditi il consumo di salsicce, corse di maialini e un concorso di imitazione del maiale in un unico posto. Qual è il francese per “oink oink”?

La Tomatina – Spagna

Uno dei festival più famosi di questa lista, La Tomatina è una lotta disordinata di pomodori di massa nelle strade di Bunol. Questo non è gratis, ma vale sicuramente la pena dare un’occhiata se sei in zona quest’estate e AMORE dei pomodori.

Campionati mondiali di Snorkeling nel palude – Llanwrtyd Wells, Galles

Armati di boccagli e pinne, persone da tutto il mondo vengono a vedere quanto velocemente possono completare un percorso di 120 yard attraverso una torbiera. Dire che questo evento è intenso sarebbe un eufemismo.

Campionato mondiale di lotta delle dita – Ashbourne, Regno Unito

Hai mai immaginato di gareggiare con i piedi con un perfetto estraneo? Toe Wrestling coinvolge due persone sedute una di fronte all’altra con le dita dei piedi intrecciate e pronte per la battaglia. Il perdente è il contendente il cui piede è tocca il lato del “toedium”. Smack Down!

Birra galleggiante – Finlandia

Ti piace bere birra? Che ne dici di galleggiare su un fiume in una barca o una zattera improvvisata? Se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande, allora questo è il festival che fa per te! Questo evento annuale (noto anche come Kaljakellunta) si trova vicino a Helsinki e in realtà non ha alcun organizzatore ufficiale.