Connect with us

Curiosità

Meghan Markle: 7 cose che non sai sulla Duchessa di Sussex

Published

on

Il 19 maggio si terrà uno degli eventi più importanti del 2018: il matrimonio tra il principe della famiglia reale britannica Harry (secondogenito di Carlo e Lady Diana) e l’attrice Meghan Markle. La bella americana si appresta a lasciare il titolo di “borghese” per diventare una duchessa, la Duchessa di Sussex. Ma chi è Meghan Markle? Ecco alcune curiosità sul suo conto che forse non conoscevi o non ti aspettavi. Buona lettura!

Meghan Markle è più grande del Principe Harry

meghan markle

Meghan Markle nasce il 4 agosto 1981 a Los Angeles e cresce nella zona di View Park-Windsor Hills. Henry del Galles, noto come Harry, invece, è nato a Londra nel 1984. I due si portano 3 anni di differenza: Meghan ha 36 anni, mentre Harry 33.

Meghan Markle ha origini africane e miste

Meghan Markle, ex modella ed attrice, è senza dubbio bellissima e particolare. Il suo incarnato, come avrete notato, non è scuro, ma nemmeno chiarissimo. Questo dipende dalle sue origini, infatti la madre della Markle è afro-americana, mentre il padre ha discendenze europee; nello specifico irlandesi e olandesi.

Meghan Markle non era battezzata

meghan markle 10 cose

Fino a poco prima del matrimonio, non si sapeva molto sul credo di Meghan Markle e si vociferava fosse di religione ebraica. A quanto pare, però, l’attrice americana è stata battezzata in segreto l’8 maggio 2018. Meghan Markle è stata battezzata attraverso una cerimonia segretissima e blindata, con il rito anglicano, usando l’acqua del biblico fiume Giordano, proprio quello del battesimo di Gesù. Si sarebbe battezzata a Londra alla presenza del suo fidanzato, di Carlo e di Camilla. A officiare il battesimo è stato Justin Welby, arcivescovo di Canterbury e leader spirituale della chiesa d’Inghilterra, con il quale Meghan ha stabilito un legame importante.

Meghan Markle è divorziata

meghan markle

Beh, sembra proprio che Meghan Markle sia arrivata per rompere gli ultimi “dogmi” e tabù della casa reale inglese. Infatti l’ex modella made in USA è stata già sposata e risulta divorziata. Il suo precedente marito è stato Trevor Angelson, che vediamo ritratto nella foto allegata con lei. Trevor Angelson sembra essere un uomo molto più grande, ricco e discreto della bella americana. Difatti è un importante produttore e manager americano, i due si sono sposati su una spiaggia gamaicana e la loro unione è durata appena 2 anni.

Meghan Markle era una blogger

meghan markle

Oltre ad avere un passato da modella, ad aver svolto il lavoro da attrice, sia al cinema che in tv, la bella Meghan Markle aveva anche la passione per la scrittura. La Duchessa scriveva su un suo blog che aveva intitolato The Tig. In questo diario virtuale parlava di cibo, moda, viaggi, lifestyle e bellezza, ma da quando ha iniziato in maniera ufficiale la sua relazione con il principino Harry l’ha chiuso. Come mai? Sembra proprio non fosse gradito dalla grande regina.

Maghan Markle è animalista e femminista

meghan markle

La Markle è una fervente attivista per diverse cause di beneficenza, soprattutto quelle che riguardano animali e donne in difficoltà.

Il cibo preferito di Meghan Markle è la pasta

meghan markle

Da quanto sembra, la bella Meghan Markle segue una dieta non rigida e molto variegata. Ha spesse volte dichiarato, ad esempio, di apprezzare in modo particolare la pasta. In un’intervista ha detto: “Quando sono in viaggio, non perdo mai l’occasione di provare nuovi piatti di pasta”. La sua ricetta preferita? Sembra che l’attrice ami la pasta con le zucchine, ma con una grande spolverata si parmigiano e accompagnata da un gran bel calice di vino bianco. Hai capito la Duchessa?!