Calciatori sexy ai Mondiali? Ecco i 6 più sensuali!
Hai deciso di boicottare i Mondiali di Calcio 2018 perché l’Italia non si è qualificata? Ti comprendiamo, ma ricorda che nella vita bisogna essere anche sportivi, e saper accettare le delusioni! Ad ogni modo sei ancora in tempo per cambiare idea, e forse questo nostro articolo riuscirà nell’impresa: ecco per te 10 calciatori sexy, i più sexy dei Mondiali di Russia 2018… Buona Visione!
Allison Backer
25 anni, Brasiliano, 1 metro e 91 per 91 kg di peso. Allison Backer, è l’attuale numero uno della Roma e della Seleção (la nazionale brasiliana) e viene considerato come uno dei migliori portieri del presente. Occhi di un chiaro cristallino, ciuffo, barbetta e un sorriso perfetto, oltre che il classico corpo da sportivo, fanno di lui uno dei calciatori sexy di questi Mondiali. E voi che dite? Curiosità: suona la chitarra per hobby ed è sposato con una dottoressa.
James Rodriguez
Tra i più giovani in questo campionato, classe 1991, James Rodriguez entra di diritto tra i calciatori sexy e più belli di questi Mondiali. Colombiano dai colori caratteristici della sua terra, è alto 180 cm e pesa 79 kg. Amato per il suo sorriso, lo sguardo penetrante e le gambe muscolose… è un centrocampista/attaccante. si chiama così in omaggio a James Bond.
Cristiano Ronaldo
Quando si parla di calciatori sexy, non si può non citarlo! Non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Cristiano Ronaldo. Amatissimo dalle donne, ha posato svariate volte come modello, anche di biancheria intima. Portoghese, 33 anni e alto quasi 1 metro e 90, grazie al suo aspetto perfetto e quasi irreale, è considerato oltre che uno tra i calciatori più belli, anche uno degli uomini più belli del Mondo.
Daniel Carvajal
Da una bellezza portoghese, passiamo ad una bellezza tutta spagnola! 1 metro e 73 per 73 anni, 26enne. Anche la Spagna è ben equipaggiata in difesa, parlando di sexy calciatori, con questo bel moretto, Daniel Carvajal.
Joe Hart
Preferiti i biondi ai mori? Niente paura, tra i calciatori sensuali di questo Mondiale troviamo anche loro! Lui è Joe Hart, portiere inglese dalla faccia di bambolotto. 31 anni, Charles Joseph John Hart, è alto 196 cm ed è tra i primatisti dei tornei europei.
Nico Elvedi
Giovanissimo, solo 21 anni, e anche lui biondissimo! Che dire, ai Mondiali 2018 ce ne è per tutti i gusti e i calciatori sensuali non mancano! 1 e 88 per 78, praticamente perfetto, è sicuramente uno dei giocatori con il viso più dolce! E voi che ne pensate?
Artur Boruc
Chiudiamo con un altro biondo, ma diverso dai precedenti, proveniente dalla Polonia. Si chiama Artur Boruc, alto 193 cm, ha degli occhi glaciali… che gli valgono l’inserimento nella lista dei calciatori più sexy!
E voi non avete ancora trovato il vostro calciatore del cuore? Speriamo di esservi stati d’auto selezionando alcuni dei calciatori sexy e più belli dei Mondiali di Russia 2018!