Connect with us

Curiosità

Selfie terrificanti: 5 autoscatti che sembrano scene di film horror

Published

on

selfie terrificanti

Selfie terrificanti, quasi horror…

Oramai siamo sempre con lo smartphone in mano e ogni occasione è buona per scattarsi un selfie: di giorno, di sera, di notte, in casa o fuori. Ogni foto dovrebbe avere la sua modalità, ma sappiamo bene che risulta abbastanza noioso cambiare le impostazioni prima di ogni autoscatto; però così facendo molte foto sono da eliminare a causa di poca luce o occhi rossi. Gli occhi rossi e tante altre particolarità saranno i protagonisti di questa lista di 5 selfie terrificanti, da film horror! Selfie spaventosi, chissà cosa avranno pensato i soggetti protagonisti, quando hanno guardato lo scatto…

Selfie terrificante a cena

selfie terrificanti

Una cenetta tra amici, una smorfia scherzosa e occhi rossi hanno reso questo scatto un bel po’ ansiogeno…

Selfie zombie

selfie terrificanti

Zombi, morti viventi, creature infernali? No, semplicemente ragazzi in un fast food, ma quegli occhi… pauraaa!!

Selfie col mostro del bosco

selfie terrificanti

E che dire di questo ragazzo che sembra una creatura del male uscita da Le montagne hanno gli occhi? Tra i selfie reali, che sembrano sul serio verità horror!

Selfie terrificante in sala da ballo

selfie terrificanti

Una festa tra ragazzi, una sala da ballo e musica ad alto volume. Uno dei presenti immortala il momento, forse quello sbagliato. In fondo, dietro gli altri, in penombra… uno degli invitati, per le condizioni della scena, sembra il diavolo. Siete d’accordo?

Selfie terrificanti ad Halloween

selfie terrificanti

Beh qui si sono impegnati per farci spaventare con un selfie horror! La foto è stata scattata durante una festa in maschera, però sembra realissima…