Connect with us

Curiosità

SEX TOYS: Ecco i 10 Paesi che li desiderano di più

Published

on

sex toys desiderati paesi

Chi desidera maggiormente i Sex Toys nel mondo?

I Sex Toys sono sempre più utilizzati da singoli e coppie. Ne compriamo molti e spesso; infatti quello dei “giocattoli erotici” è un mercato fiorente, che non vede crisi. Ma quali sono le Nazioni che ne prediligono l’utilizzo? Vouchercloud ha condotto una ricerca che ci dice molto su questo aspetto. Analizzando le azioni che si compiono sui motori di ricerca di uno dei più celebri sex store online, ha scovato i Paesi che di certo li cercano e desiderano di più. “Dildo”, “sex toy”, l”ovense”… sono queste le parole chiave più cliccate. L’Italia? È nella Top 10!! Scopriamo insieme i 10 Paesi che desiderano di più i sex toys, partendo proprio dal primo in classifica!

Danimarca

sex toys

 

Con 118 ricerche online su giocattoli sessuali ogni mille utenti, sono i Danesi e La Danimarca a desiderare maggiormente sex toy.

Svezia

svezia sex toys

 

Al secondo posto troviamo la Svezia, con solo 3 ricerche in meno: 115 ogni 1000 utenti.

Groenlandia

sex toys groenlandia

 

Dildo di bronzo, ops medaglia di bronzo… per la Groenlandia, con 108 inserimenti di parole chiave.

Stati Uniti

sex toys usa

Pensavate che gli Americani fossero al primo posto? E invece, nonostante la vastità di territorio e popolazioni, gli Usa si piazzano “solo” in quarta posizione. 104 ricerche per loro, tra le parole più cercate, ovviamente, il termine madrelingua “sex toys”.

Regno Unito

sex toys uk

Al quinto posto troviamo gli inglesi, che hanno fatto 96 ricerche all’interno del sexy shop virtuale.

Paesi Bassi

sex toys paesi bassi

Con 88 ricerche per mille utenti, i Paese Bassi (celebri anche per il turismo sessuale) si classificano sesti in questa “giocosa” classifica. Pariamo o non parliamo di giocattoli sessuali?!

Russia

sex toys russia

Settima posizione per la gelida Russia, forse i Russi desiderano i sex toys per scaldarsi un po’ di più?

Bulgaria

sex toys

E chi l’avrebbe mai detto? Nella top 10 dedicata ai Paesi che desiderano di più acquistare sex toys, troviamo la Bulgaria. Ottavo posto e 86 ricerche per i Bulgari!

Italia

sex toys

E beh, gli italiani… il popolo degli amatori per eccellenza! Pensavi fossimo ultimi o addirittura primi? Invece no, con 4 ricerche in meno rispetto alla Bulgaria (86) ci posizioniamo in nona posizione.

Australia

sex toys australia

Ultima ma non ultima in tema di sex toys e desiderio di acquisto, l’Australia. 82 ricerche ogni mille Australiani! Non male, vero?!