Connect with us

Motori

Le 5 automobili più assurde del Salone dell’Auto di Detroit 2018

Published

on

Sempre da Detroit, la patria americana delle quattro ruote, il Salone dell’auto d’oltreoceano ha mostrato agli appassionati le auto che vedremo nel prossimo futuro. VelvetCommunity ha selezionato per voi le 5 automobili più assurde, eccole!

Automobili Assurde: FORD MUSTANG BULLITT

automobili assurde

Una versione speciale dell’ultima Mustang, che celebra i 50 anni di Bullitt, il film cult dove Steve McQueen guidava la prima leggendaria versione della sportiva Ford. Questa automobile “assurda” in quanto a bellezza, ha lo stesso colore verde della sua antenata cinematografica.

Automobili assurde: Infiniti Prototype 9

automobili assurde

Tra le automobili più assurde troviamo anche la Infiniti Prototype 9 , che è apparsa per la prima volta al grande pubblico proprio all’interno del Salone di Detroit 2018. Si tratta di una raffinatissima ed elegante rivisitazione delle macchine sportive in stile anni ’40. Semplicemente una figata, non osiamo immaginare il romba del suo motore!

Automobili assurde: FORD SUPER DUTY

automobili assurde

Potrebbe sembrare un normalissimo pick up americano, ma in realtà è solo un impressione per le sue grandi dimensioni, circa sei metri di lunghezza nella versione “small” e un peso che supera certamente le 3 tonnellate. Questa auto assurda purtroppo non è disponibile in Italia e i suoi itinerari ideali sono le immense praterie americane.

Automobili assurde: LAMBORGHINI URUS

automobili assurde

Poteva mai mancare nella lista delle automobili più assurde e belle del Salone di Detroit una della casa Lamborghini? Ecco allora Lamborghini Urus, Suv capace di percorrere lo 0-100 Km/h in 3,6 secondi e raggiungere velocità superiori ai 300 Km/h. Una vera bestia da strada!

Automobili assurde: MERCEDES-BENZ CLASSE G

automobili assurde

Una macchina potente che resta la stessa per 40 anni, ma sempre grandiosa e inarrivabile. Al primo poste delle automobili più assurde anche la Mercedes-Benz Classe G, capace di rinnovarsi sempre, ma restando fedele al suo stile unico.