Curiosità

Le 5 donne vip più rifatte di sempre

Published

on

Quali sono le vip donne e le star più rifatte che conosciamo? Eccole qui, un bellissimo quadro di plastica composto da 5 elementi! 

Donne Vip più rifatte: Cher

Cher, la cantante americana di Believe, ha una carriera lunghissima con più di 50 anni sul palco all’attivo. Classe 1946, non sembra proprio la nonnina della porta accanto, infatti questa celeberrima donna vip sembra proprio non voler invecchiare, o meglio, sembra che voglia rimanere giovane in eterno. Non è un mistero che l’artista statunitense abbia più volte fatto ricorso alla chirurgia plastica: rinoplastica, mastoplastica additiva, correzione delle palpebre, liposuzione e addominoplastica, sono solo alcuni degli interventi che secondo chi la conosce, lei ha fatto. I rumors più cattivelli narrano anche di una Cher che si è fatta rimuovere addirittura una costola. C’è da dire che Cher non ha mai negato di essersi sottoposta a varie operazioni, anzi ne va quasi fiera.

Donne Vip più rifatte: Melanie Griffith

Melanie Griffith è una delle attrice americane più amate di sempre, ma anche tra le più rifatte. Dopo aver spostato Antonio Banderas (nel 1996), più giovane di lei, ha iniziato a ricorrere ad un ritocchino chirurgico uno dopo l’altro. Oggi i suoi ammiratori non riescono più a riconoscere il suo bel viso del passato, e la trovano a malapena riconoscibile.

Donne Vip più rifatte: Joan Rivers

Joan Rivers era un’attrice comica e molto famosa in America, ai suoi tempi. Nata nel 1933, la Rivers è senza dubbio tra le donne vip più rifatte della storia. È stata, infatti, una vera e propria pioniera della chirurgia estetica, e di quella plastica. La prima piccola operazione fu agli occhi nel 1965. Da quel momento in poi non ha più smesso, passando sotto i ferri più di 700 volte, sembra 739. Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, però, l’attrice è morta nel 2014 per uno “stupido” intervento alla gola.

Donne Vip più rifatte: Sara Jessica Parker

Icona di stile e amatissima, nessuno direbbe che Sara Jessica Parker rientri fra le donne famose più rifatte. Eppure, nota all’inizio della sua carriera per essere una ragazza semplice e “Acqua e sapone”, oggi la differenza (soprattutto in viso) è notevole.

Donne Vip più rifatte: Courtney Love

Una grande interprete, cantante leggendaria, dal look e dal temperamento aggressivo. Da giovane era bellissima, oggi resta davvero poco della Courtney Love originale e ci troviamo una donna considerata tra le donne vip più rifatte.

 

Exit mobile version