Connect with us

Stile di Vita

Nuova Coppia? Ecco 4 cose da fare insieme per conoscersi meglio

Published

on

Siete una nuova coppia? Ecco 5 consigli per approfondire la conoscenza

Siete una nuova coppia? Da poco avete deciso di consolidare una relazione con la persona che stavate conoscendo? All’inizio non si è mai sicuri di conoscere davvero l’altra persona, e un po’ tutte le coppie hanno bisogno di una spintarella. Questi 4 consigli aiuteranno le coppie appena nate ad approfondire la conoscenza e a scoprire nuove cose l’uno dell’altro… Partiamo immediatamente!

Condividere le passioni per musica e cinema

nuova coppia

 

Siete amanti della musica o di cinema e serie tv? Beh, allora condividete questi momenti con il vostro nuovo compagno di vita. Ascoltare un album o guardare una serie insieme vi permetterà di scoprire i gusti di entrambi di condividere, magari, interessi comuni e soprattutto di capire un po’ meglio con chi si sta avendo a che fare e come sarà la vita di coppia. 

Nuova coppia? Fate la spesa assieme

nuova coppia

Cosa c’è di meglio di fare la spesa insieme al nuovo partner per conoscere i suoi gusti sul cibo, sul vino e magari se è un tipo che non bada ai prezzi o se cerca le offerte? Sono piccole informazioni che, però, potrebbero rivelare interessanti aspetti di una persona. Quindi se site una nuova coppia di fidanzati… oltre ad andare al cinema o a cane fuori, andate assieme anche al supermarket!!

Cucinate insieme

nuova coppia

Dopo aver fatto la spesa, correte in cucina e mettetevi a preparare qualche piatto gustoso (e magari afrodisiaco) insieme! Sarà un momento di completa complicità, che velocizzerà la vostra conoscenza e, di conseguenza, la vostra unione. In più potrete anche imparare a cucinare, se non sapete farlo, o a realizzare qualche nuova ricetta.

Fatevi foto e selfie insieme

nuova coppia

Siete una coppia nuova, appena formata? Se avete appena iniziato a frequentarvi o vi siete fidanzati da poco… scattatevi tantissime foto insieme, sia in coppia che da soli. Il modo in cui ritraete vi farà capire come vi vedete e come siete visti dall’esterno. E in più saranno bellissimi ricordi tutti da incorniciare.