• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
Community VelvetMag

Community VelvetMag

Community di VelvetMag

  • Animali
  • Motori
  • Curiosità
  • Finanza
  • Scienza
  • Stile di Vita
  • Viaggi

Selfie pericolosi: 5 scatti da brivido, i più estremi di sempre

Luglio 31, 2018 by Redazione

Selfie pericolosissimi ed estremi, una moda molto pericolosa

I Selfie, in italiano autoscatti, sono diventati una vera e propria abitudine per tutti gli esseri umani, o quasi. Una moda, ma praticamente una mania. Ogni occasione è buona per scattare foto ed immortalarsi in un selfie. Ma se le persone normali li usano soprattutto per condividere momenti con il partner, con gli amici o con i familiari, altri li usano come un tramite per sentire il brivido del pericolo e mettersi alla prova dall’alto di chissà quale vetta artificiale. È il caso di questi 5 selfie pericolosi, estremi e che per nessun motivo bisognerebbe imitare…

Selfie pericolosissimi – Kirill Oreshkin, il fotografo russo che scala tutto

selfie pericolosissimiKirill Oreshkin è un giovane fotografo originario della Russia, e che insieme ai suoi amici si diverte a scattare selfie pericolosissimi al limite della legalità. Il giovane fotografo russo scala grattacieli, ponti levatori e ferrovie pur di raggiungere i punti più alti e inaccessibili delle città. Vette impressionanti che solo ad immaginarle ti vengono le vertigini…

Selfie pericolossimi – Angela Nikolau

selfie pericolosi

Sempre dalla Russia, arriva questa ragazza che ama sentire l’adrenalina del pericolo. Si chiama Angela Nikolau ed è un’ex ginnasta; ora ama “arrampicarsi” sui grattaceli e scattare degli autoscatti davvero pericolosi. Nonostante lei sia una sportiva, questo non può essere definito uno sport estremo, sono solo selfie estremi… tanto che vengono chiamati anche “daredevil selfie”. Pericolosissimi e ansiogeni, le sue foto spopolano su Instagram…

Selfie pericolosi: Tom Ryaboi

selfie pericolosi

Un altro amante dei selfie pericolosi è il canadese, anche lui fotografo, Tom Ryaboi. Questo ragazzo ha iniziato ad interessarsi agli scatti estremi, dopo che la moda si è diffusa in Russia e in America. Quando gli si chiede il motivo di questa scelta nonché passione, risponde così: “Vivere il fascino di una città da una visuale libera è magico e i benefici superano i rischi”. Sarà…

Selfie Pericolosi – Lee Thompson sul Cristo di Rio De Janeiro

selfie pericolosi

Questa foto è stata molto discussa, e non solo perché considerato un selfie pericoloso ed estremo. Lee Thompson, proprietario della compagnia di viaggi Flash Pack, nonché fotografo-blogger, infatti, è riuscito nell’impresa di salire sopra il Cristo del Corcovado, la montagna di Rio. Fu durante la sua visita al Mondiale del Brasile, e la foto fatta dalla testa di pietra del Cristo Redentore ha già fatto la storia degli autoscatti e dei selfie pericolosissimi. 

Selfie pericolosi – Wu Yongning, il ragazzo cinese morto

selfie pericolosi

Definirli “Selfie pericolosi” o selfie estremi è davvero riduttivo. Questo ragazzo cinese ne è la prova! Infatti Wu Yongning  è morto cadendo dal 62esimo piano. Sarebbe stato pagato 100 mila yuan per completare l’impresa di una foto da una grande altezza.

Foto Credit Instagram

Archiviato in:Curiosità Contrassegnato con: fotografia, selfie, selfie estremi, selfie pericolosi

Barra laterale primaria

altro da leggere

Twitter Facebook 2022

Facebook e Twitter, 3 cambiamenti importanti

Downton Abbey

7 curiosità su Downton Abbey

Tags

Amore Animali animali domestici animali piccoli Attori Automobili bitcoin Cane cani Cinema Coppia Criptovalute Cristiano Ronaldo Curiosità Curiosità Animali Curiosità dal Mondo Curiosità Scientifiche ethereum Europa Facebook Ferrari Film Finanza fotografia Gatti Guerra Instagram italia Kate Middleton Meghan Markle misteri Motori Netflix Notizie Principe Harry Regina Elisabetta II Russia Scienza selfie Serie TV spiagge Superstizioni Tradizioni Ucraina Viaggi

Footer

Community Velvet

Il Glam All News Network in cui troverai news e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità e Cultura sempre aggiornato in tempo reale! Testata Giornalistica “VELVETMAG.IT” iscritta al Tribunale di Roma n. 62/2018 in data 22 marzo 2020.

  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Terms & Conditions

Copyright © 2021 MetUp srl