Stile di Vita
5 cose da pazzi che si fanno quando si è innamorati
Quando si è innamorati si fanno grandi pazzie, chi non le ha mai fatte? Molto spesso dopo ci si pente, ma queste 5 cose da matti le hanno fatte proprio tutte le persone innamorate. Quindi se sei stato in love almeno una volta nella tua vita… le hai fatte anche tu! Vuoi esserne certo? Ecco la Gallery!
Sorridere sempre, senza una vera ragione
Quando si è innamorati si sorride sempre: si guarda il vuoto e si sorride, si guarda il cielo e si sorride, si parla con qualcuno e si continua a sorridere. E quando ci chiedono perché siamo così felici? Allora è proprio in quel momento che capisci di essere proprio innamorato matto!
Si fanno cose imbarazzanti
Sorridere sempre è una delle tante cose “da pazzi” che si fanno quando si è innamorati. Ma l’amore rende anche burloni e pur di far felice il partner si fanno, o si è disposti a fare, anche cose un pochino imbarazzanti. Come il solletico al cinema o cose di questo genere…
Si canta
L’amore fa cantare, e si cantano soprattutto canzoni d’amore. Sotto la doccia, in macchina o mentre passeggiate, se siete davvero innamorati vi risulterà naturale cantare qualche motivetto gioioso.
Si diventa più belli
È vero, quando si è innamorati il nostro aspetto migliora, perché la felicità che portiamo nel nostro cuore si rispecchia anche all’esterno. Ma, diciamocela tutta, quando di è innamorati si diventa più belli proprio perché facciamo cose da pazzi, tipo passare due ore a prepararsi per l’appuntamento con il nostro partner: tutto deve essere perfetto e noi dobbiamo apparire bellissimi ai suoi occhi. È vero, o no?
Si perde la rotta
Quando si è innamorati si fanno cose da pazzi, come macinare chilometri e chilometri solo per vedere la persona che si ama. Attenzione, però, a non perdere la rotta eh! Una nuova avventura amorosa vi renderà pazzi di gioia ed eccitati a mille, e magari andrete dritti fino al matrimonio!