Siete in quella meravigliosa fascia di età che va dai 20 ai 30 anni? Allora dovete assolutamente investire parte del vostro tempo libero nei viaggi. Sono un’esperienza unica, irripetibile, che vi apre la mente e vi permette di guardare con maggiore curiosità al futuro. Ma quali sono le mete imprescindibili? Noi ne abbiamo selezionato quattro.
Londra
La capitale d’inglese è una città ricca di vita e di opportunità. Arte, intrattenimento, shopping, cibo internazionale… Londra è sicuramente il place to be!
Amsterdam
Musei, caffé in cui trascorrere interi pomeriggi, lunghe passeggiate per sfidare il freddo… Amsterdam è unica nel suo genere e la città perfetta in cui andare con i propri amici.
Thailandia
Siete riusciti a mettere un po’ di soldi da parte e avete una gran voglia di mare? Quello che fa per voi è la Thailandia! Acque cristalline e tramonti mozzafiato… insomma, cosa state aspettando?
New York
Avete voglia di un viaggio formativo, da cui tornare trasformati? La Grande Mela è quello che fa per voi. Arte, ristoranti, negozi vintage e boutique esclusive… New York offre tutto quello di cui avete bisogno.