Amore sono in ritardo“, ormai sarete abituate a questa frase. Gli uomini sono abituati a tirar fuori scuse banali per poter restare di più con gli amici, sia che si tratti del post calcetto o del rimanere di più al bar con gli amici. Vediamo quali sono le 5 scuse più assurde del tuo lui che avrai sentito almeno una volta

Mi si è fermata la macchina 

“Sono uscito prima da lavoro per farti una sorpresa, ma si è fermata la macchina”. Ecco una delle tipiche scuse maschili, adesso sta a voi decidere se credergli, oppure iniziare a fargli delle domande fino ad arrivare a chiedergli dove si trova ed è qui che sarà costretto a confessare la bugia.

Hanno spostato la riunione 

“Perché la riunione inizia alle 20? Il mio capo è un megalomane e vuole metterci alla prova se siamo disposti a tutto per dimostrare il nostro senso d’appartenenza all’azienda”.

Magari il giorno prima vi ha detto di voler cambiare lavoro o di voler uscire prima dall’ufficio, ma quello che è più probabile è l’aver ricevuto un invito dell’ultimo minuto dagli amici del cuore ai quali non sa dire proprio di no.

Non posso lasciarlo solo

“Francesco è appena stato lasciato, non posso lasciarlo solo in questo momento”. Anche questa è una scusa dell’ultimo minuto, magari per partecipare per un calcetto al volo.

Il problema è che quando poi incontrate questo Francesco, non è proprio in una valle di lacrime come descritto dal vostro lui.

Devo ritrovare il gatto

Non è un gatto, ma un vero e proprio fuggitivo interessato alla vita cittadina, cosa che farebbe inorridire gli altri gatti.

Anche se improvvisamente vi viene in mente il gatto a casa del vostro lui che non sa fare altro che dormire, mangiare e passare da una poltrona all’altra.

Lo zio d’America

Dopo 22 ore di volo gli zii d’America arrivano proprio adesso senza preavviso e la scusa è: “devo tornare a casa mi hanno chiamato gli zii dall’aeroporto”, anche se i rumori intorno a lui non sembrano quelli dell’aeroporto, ma quelli di un locale affollato.

All’inizio, magari avete pensato di guardare i voli provenienti dall’America, ma poi pensate che forse è meglio così, cambio di programma anche per voi, una bella serata tra donne!