Animali
25 cani che hanno avuto un taglio del pelo in quarantena, ma non ne sembrano troppo felici

Il migliore amico del cane non ha nulla di allettante da fare durante questo periodo di quarantena. È così che i proprietari di 25 cani hanno deciso di dare un nuovo aspetto al loro compagno a quattro zampe.
Tuttavia, non tutto è andato secondo i piani, poiché i poveri cani ora sembrano animali randagi o più ispidi di prima.
Leggi le storie esilaranti qui sotto, ti faranno capire la necessità di eseguire una corretta toelettatura degli animali!
Da un cane birichino a un cincillà spaventoso

Il cane aveva il pelo molto lungo prima della toelettatura. Era proprio necessario un ritocco per riportare il pelo alla giusta lunghezza. Tuttavia il proprietario, prendendo tale dichiarazione alla lettera, ha rasato completamente il cucciolo dalla testa ai piedi. Il risultato è un cucciolo sotto una pioggia torrenziale o il cui pelo è stato tagliato in modo del tutto casuale.
Una vera “signora”

Quella che doveva essere una semplice toelettatura, si è rivelata invece un taglio molto costoso per trasformare il povero cagnolino in una … signora!!
La rasatura pulita è andata male

Da un cane soffice e paffuto a un piccolo cucciolo trasandato con una buffa pettinatura. Sebbene il pelo una volta pulito è diventato di un bel bianco candido, la toelettatura è stata casuale. La fronte rasata somigliava, infatti, all’acconciatura di una vecchia signora.
