Connect with us

Stile di Vita

Pessima giornata? Guarda a chi è andata peggio

Published

on

che brutta giornata

Cerchi un modo per superare una brutta giornata?

Se sei in una di quelle giornate no, non ti preoccupare, sei nell’articolo giusto. Questa raccolta di pessime giornate ti aiuterà a superare il tuo momento negativo. Le persone che vedrai hanno deciso di immortalare e condividere con noi i loro momenti più bui che si sono trasformati in foto simpatiche.
Alla fine dell’articolo vi sentirete sicuramente meglio e sarete sollevati. Godevi questa raccolta di immagini divertenti.

Sorpresa Mattutina!

Immagina di iniziare la giornata e trovare la cucina in queste condizioni. E no, non si tratta dello scherzetto di qualche animale domestico anche se alla ragazza che ci ha mandato questa foto incredibile sarebbe piaciuto avere un capro espiatorio. Con un inizio di giornata così avreste tutto il diritto di tornare sotto le coperte e piangere!

Ragazza Bollente!

Questa ragazza mentre festeggiava il suo compleanno non si è accorta che i suoi capelli fossero in fiamme. Anno nuovo…Taglio nuovo! Ma chi gli ha scattato questa simpatica foto perche non l’ha aiutata?

Neve in abbondanza.

In quale stato vai a letto tranquillo e ti risvegli senza poter andare da nessuna parte a causa di una seconda porta formata dalla neve? Poveri questi ragazzi bloccati in casa per chissà quanto tempo.

Sorpresina!

Quest’immagine vi farà ridere, l’uomo stava cercando i bisogni del cane senza rendersi conto che ce li aveva addosso

Anche oggi vinci domani!

Probabilmente mai nessuno è stato così vicino eppure anche così lontano dalla vittoria, guardate la differenza minima tra i numeri vincenti e quella della schedina. Poteva essere una gioia infinita e invece no, anche oggi vinci domani (e forse nemmeno domani). Ti senti un po' meglio di questa persona?

L’incubo di ogni Donna

Ha scattato questa foto piangendo sicuramente! Ricordatevi almeno di non fare come lei e non passeggiare per casa mentre cercate di dare più volume alle vostre ciglia che se poi inciampate… ecco il risultato.

La sua faccia dice più di 1000 parole.

Un Uomo scioccato e congelato, mentre cercava di scongelare il vetro della macchina gli è caduta un po’ di neve addosso. Poteva andare peggio, poteva essere acqua.

“Saltiamo” questo giorno

Chiunque ha deciso di fare questa pubblicità non ha pensato a chi le scale, anche volendo, non può farle. Ecco perché le iniziative per la salute non funzionano mai.

La scusa a cui nessuno crederà

Perché hai fatto tardi a lavoro? Eeeehm l’auto mi ha mangiato le chiavi! Scusa non credibile, ma fortunatamente questo ragazzo ha immortalato tutto e abbiamo questa foto divertentissima!

“Vorrei un pasto croccante”

Ogni volta che viene vista questa foto un italiano muore, guardate che fine hanno fatto questi spaghetti. Coperchio di vetro rotto sul sugo appena fatto.

Dai, non è cosi male!

Dopo ore e ore di lavoro la scultura è caduta per terra ed ecco il risultato. Che giornataccia per questo ragazzo che dovrà rifare tutto dall’inizio.

Il sedile aveva sete.

Questa foto è davvero divertente, se non siete voi i proprietari della macchina. Il proprietario aveva molta sete ma il suo sedile ne aveva di più.

Mai scordarsi di alzare il finestrino

Non solo per ridurre il rischio di subire furti ma anche per il meteo. Questa ragazza ha dimenticato di alzare competamente il finestrino ed ecco il risultato: una macchina piena di neve.

Adrenalina Pura.

Quando state per salire sulle montagne russe, ricordatevi di questa foto non troppo divertente.
Poteva andargli peggio? Si potevano rimanere bloccati a testa in giù.

Un classico lunedi mattina

Ecco un esempio di lunedi mattina non proprio dei migliori. Sarà capitato a tutti di sbagliare il verso di un indumento, quest’uomo è arrivato in ufficio e si è reso conto di avere due scarpe diverse, almeno sono dello stesso colore.

Ha salvato i tergicristalli

Non si è accorto che il rullo era partito o pensava di fare in tempo? Alla fine l’unica cosa che si è slvata sono i tergicristalli. Ecco perché dicono di rimanere in macchina quando i rulli partono!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28