Connect with us

Motori

Tomaso Trussardi, l’incredibile collezione di auto dell’ex marito di Michelle Hunziker

Published

on

Tomaso Trussardi e il garage

Tomaso Trussardi è noto per essere l'ex marito di Michelle Hunziker, ma è anche un noto imprenditore. Lo sapevate che è un grande appassionato di auto e ha una splendida collezione?

L'uomo ha un parco auto davvero importante che coltiva con la grande passione del collezionista. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più.

La notorietà di Tomaso deriva dalla sua storia d'amore con la bellissima conduttrice svizzera, visto che Trussardi non appartiene al mondo dello spettacolo. La coppia si è legata sentimentalmente nel 2011 e il 10 ottobre del 2013 è nata la loro primogenita Sole. Tomaso era già in parte conosciuto a causa di suo padre, Nicola, fondatore dell'omonima casa di moda, ma con questa storia d'amore è riuscito ad arrivare a tutti anche se non ha mai dimostrato voglia di imporsi nel mondo dello spettacolo.

I due hanno avuto la seconda figlia l'8 marzo del 2015, Celeste. Si sono poi separati dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio nel gennaio del 2022. Nonostante questo Michelle e Tomaso hanno mantenuto un rapporto civile anche a fronte del bene dei loro figli. Non tutti sanno però che Trussardi è un grande appassionato di autovetture, andiamo a vedere cosa c'è nel suo garage.

Tomaso Trussardi e le macchine nel suo garage

Come detto l'ex marito di Michelle Hunziker, Tomas Trussardi, ha una collezione straordinaria di autovetture nel suo garage. Questa si va allargando anno dopo anno per impreziosire la sua straordinaria passione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8