• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
Community VelvetMag

Community VelvetMag

Community di VelvetMag

  • Animali
  • Motori
  • Curiosità
  • Finanza
  • Scienza
  • Stile di Vita
  • Viaggi

8 curiosità sulla famiglia Kardashian

Aprile 13, 2022 by Cristina

Al passo con i Kardashian
Al passo con i Kardashian

Al passo con i Kardashian

Realizzare un reality show è sempre stato il sogno di Caitlyn Jenner e, grazie al supporto delle Kardashian, quel progetto ha preso vita nel 2007. La serie TV, d’impostazione reality, ha lanciato tutti gli esponenti della famiglia, in particolare Kim Kardashian, che all’epoca era ancora una perfetta sconosciuta. L’intera vicenda ha seguito i membri della famiglia alle prese con vita personale e professionale. Uno show che, nel corso degli anni, ha ricevuto lodi e critiche, classificato nel perfetto limbo grigio di “o si odia o si ama”. In molti forse ignorano che Kris Jenner, oltre ad aver dato vita allo show, è anche la manager di famiglia.

L’idea di Al passo con i Kardashian è arrivata dopo il divorzio con Robert. Kris Jenner ha proposto l’idea ad un amico produttore ed è stato proprio quest’ultimo, Ryan Seacrest, a renderlo uno show televisivo distribuito dal canale E!. Il reality è andato in onda per venti stagioni, per un totale di 260 puntate, raccontando momenti della vita quotidiana delle sorelle Kardashian/Jenner. A gestire il tutto è sempre stata la mamma. Il format è giunto a conclusione nel 2021 ma, non contenta, la famiglia ha ben pensato di mettere in piedi un nuovo show. L’origine del titolo è del tutto casuale. In lingua originale si intitola Keeping Up With The Kardashians e, secondo voci di corridoio, pare che l’idea sia arrivata dopo una frase pronunciata dal vicepresidente della programmazione dello show. Questo si presentò a una riunione per decidere come intitolare il programma e se ne uscì dicendo: “Ho troppo da fare per stare al passo con i Kardashian“. E fu così che presero una decisione.

Pagine: Pagina1 Pagina2 Pagina3 Pagina4 Pagina5 Pagina6 Pagina7 Pagina8 Pagina9

Archiviato in:Curiosità Contrassegnato con: Kardashian

Barra laterale primaria

altro da leggere

Twitter Facebook 2022

Facebook e Twitter, 3 cambiamenti importanti

Downton Abbey

7 curiosità su Downton Abbey

Tags

Amore Animali animali domestici animali piccoli Attori Automobili bitcoin Cane cani Cinema Coppia Criptovalute Cristiano Ronaldo Curiosità Curiosità Animali Curiosità dal Mondo Curiosità Scientifiche ethereum Europa Facebook Ferrari Film Finanza fotografia Gatti Guerra Instagram italia Kate Middleton Meghan Markle misteri Motori Netflix Notizie Principe Harry Regina Elisabetta II Russia Scienza selfie Serie TV spiagge Superstizioni Tradizioni Ucraina Viaggi

Footer

Community Velvet

Il Glam All News Network in cui troverai news e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità e Cultura sempre aggiornato in tempo reale! Testata Giornalistica “VELVETMAG.IT” iscritta al Tribunale di Roma n. 62/2018 in data 22 marzo 2020.

  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Terms & Conditions

Copyright © 2021 MetUp srl