Connect with us

Notizie

Ferragni-Fedez: una storia d’amore e di soldi

Published

on

fedez ferragni milano

La storia d'amore tra Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di successo nel mondo della moda, e Fedez, rapper e produttore discografico italiano, ha catturato l'attenzione del pubblico sin dal suo inizio. La loro relazione, cominciata nel 2016, rappresenta uno dei sodalizi più chiacchierati e seguiti dell'ambiente dello spettacolo italiano e non solo, e testimonia un connubio tra due mondi apparentemente distanti: la moda e la musica. È noto, però, che dalla fine di febbraio 2024 sarebbe clamorosamente esplosa una crisi coniugale che avrebbe portato i due a separarsi. Sviluppi ancora da verificare con precisione, sebbene non ci siano molti dubbi in tal senso.

Le ultime: la separazione di una coppia davvero social

Il matrimonio fra Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sarebbe dunque finito dopo meno di 6 anni. È questa l'ultima novità-bomba sulla coppia di artisti-influencer più glamour d'Italia. La crisi coniugale sarebbe stata in atto da tempo, forse addirittura da 3 anni, secondo Dagospia, il sito che ha lanciato lo scoop giovedì 22 febbraio. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso? I guai giudiziari di lei, alle prese con le inchieste della procura di Milano sui casi di presunta falsa beneficienza. A cominciare dal cosiddetto ‘pandoro-gate’ della Balocco, dalle uova di Pasqua Dolci Preziosi e dalla bambola Trudi.

La coppia si è fatta conoscere al grande pubblico per la capacità di condividere momenti di vita quotidiana attraverso i social media. In questo modo i Ferragnez, come si sono fatti ribattezzare, sono diventati protagonisti di un nuovo modo di raccontare le relazioni amorose nell'era digitale. La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, avvenuta in modo spettacolare durante un concerto di lui all'Arena di Verona nel maggio 2017, è stata un evento mediatico. Un fatto che ha riscosso enorme successo sui social network. La coppia ha così dimostrato, all'epoca, la forza comunicativa della proprio unione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10